Si cercano varie figure per il cortometraggio “Gioia e Ginevra, due cuori per la vittoria” per la regia di Enzo Dini. Di seguito i ruoli ricercati:
- 1 bambina (Per il ruolo di Gioia-Protagonista) di età scenica tra 09-11 anni, capelli ed occhi chiari che sappia tassativamente pattinare sul ghiaccio. Pattinaggio artistico e di figura, per una simulazione gara.
- 1 bambina (Per piccolo ruolo secondario) di età scenica tra 09-11 anni, leggermente robusta.
- 1 attrice (Ruolo Professoressa di Gioia- ruolo secondario) di età scenica tra 30-40 anni. Con esperienza nel settore cinematografico.
- 1 attrice (Per il ruolo di Lorenza- co-protagonista- allenatrice di Gioia) età scenica 30-35 anni, capelli scuri, fisico tonico e sportivo. L’attrice deve avere buone predisposizioni in ambito sportivo.
Si cercano candidate residenti nella regione Piemonte in quanto non previsto rimborso spese ma solo il compenso lavorativo.
Le riprese si svolgeranno a metà maggio 2018.
I casting avranno luogo presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/E – Torino dalle orte 9,00 alle ore 18,00 del giorno 24 marzo 2018. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da tutore legale.
Verrà chiesto al provino un monologo tratto da film a scelta.
Per ulteriori info contattare Elena Rotari all’indirizzo email: dr@drmovieset.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.