Si seleziona un’attrice per interpretare il ruolo di “Anna Egerman” nello spettacolo “Dopo la prova” di Ingmar Bergman diretto Daniele Salvo.
I protagonisti saranno Ugo Pagliai e Manuela Kustermann. Il debutto nel mese di luglio 2018 a Roma.
La prima versione di “Dopo la prova” è un film del 1984 scritto dal regista svedese Ingmar Bergman, per la tv ma con distribuzione anche nelle sale cinematografiche.
Nella versione odierna teatrale la ricerca è rivolta ad un’attrice dalle seguenti caratteristiche:
- Età tra i 18 e i 30 anni e deve avere un ottima esperienza e formazione da palcoscenico.
Per proporsi inviare un email con in allegato 2 foto e curriculum entro il 26 marzo 2018 all’indirizzo email: provini.vascello@gmail.com
Candidarsi esclusivamente se si hanno i requisiti sopra richiesti. Per ulteriori info cliccare qui al sito ufficiale del teatro
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.