Casting attrice per il Teatro Vascello per spettacolo dal titolo “Dopo la prova”

Si seleziona un’attrice per interpretare il ruolo di “Anna Egerman” nello spettacolo “Dopo la prova” di Ingmar Bergman diretto  Daniele Salvo.

I protagonisti saranno Ugo Pagliai e Manuela Kustermann. Il debutto nel mese di luglio 2018 a Roma.

La prima versione di “Dopo la prova” è un film del 1984 scritto dal regista svedese Ingmar Bergman, per la tv ma con distribuzione anche nelle sale cinematografiche.

Nella versione odierna teatrale la ricerca è rivolta ad un’attrice dalle seguenti caratteristiche:

  • Età tra i 18 e i 30 anni e deve avere un ottima esperienza e formazione da palcoscenico.

Per proporsi inviare un email con in allegato 2 foto e curriculum entro il 26 marzo 2018 all’indirizzo email: provini.vascello@gmail.com

Candidarsi esclusivamente se si hanno i requisiti sopra richiesti. Per ulteriori info cliccare qui al sito ufficiale del teatro

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.