Casting attrice per spettacolo “Non è uno sbaglio ma un abbaglio”

Compagnia di Teatro 4 Cambi per la messa in scena al Teatro Petrolini di Roma, dal 27 al 30 ottobre 2016, di una trasposizione di “Non è uno sbaglio ma un abbaglio”, raccolta di racconti in musica e parole di recente pubblicazione, seleziona il seguente profilo:
Una donna di età scenica 40/45anni (ruolo drammatico e brillante). Saranno titoli preferenziali il canto e danza. Richiesta sensibilità artistica e forte motivazione.


Le prove si terranno presso la sede di Via Giorgio Pitacco, 33 – Roma (zona Pigneto, Largo Telese) o presso lo studio, fermata Metro Policlinico, Martedì o Mercoledì in orario da stabilire, preferibilmente pomeridiano.


La produzione dello spettacolo è diretta, i compensi saranno commisurati ai risultati del botteghino.
I colloqui si terranno, previo appuntamento, i prossimi lunedì 26 e giovedì 29 settembre 2016 presso la sede della Compagnia in orario 17,30/19,30; oppure, per esigenze particolari, in orario da concordarsi,

Per informazioni più dettagliate scrivere all’indirizzo email: puntidivista.info@libero.it  oppure visitare la pagina facebook uffliciale cliccando qui