Casting attrice protagonista per cortometraggio accademico retribuito con riprese a Giugno – Lazio

Si cerca un’attrice per il ruolo da protagonista di un cortometraggio in costume accademico, ambientato durante gli anni quaranta, la cui Regia è di Valentina Granati.

Il casting è volto alla ricerca del seguente profilo:

  • Ada, ruolo da protagonista: Età scenica  25-30 anni. Alta, corporatura esile. Capelli medio-lunghi color castano scuro. È richiesto un lavoro attoriale prettamente espressivo.

IMPORTANTE: nel cortometraggio è presente un gatto, NO ALLERGIE A GATTI E PELO DI ANIMALI.

Le riprese si svolgeranno a Rieti nel mese di giugno 2023,  per tale motivo le selezioni saranno rivolte ESCLUSIVAMENTE ad attrici DOMICILIATI a Roma e dintorni.

Per maggiori informazioni e se interessate inviare mail contenente: CV, monologo a scelta ( maggiormente adeguato un monologo drammatico ) e foto (primo piano, profilo, figura intera) alla seguente mail: casting.cortometraggiovg@gmail.com

La produzione contatterà le candidate nel mese di maggio 2023 per  un casting in presenza a Roma.

È previsto vitto e alloggio a Rieti e retribuzione per l’attrice scelta.

Non sono previsti rimborsi spese per il giorno del casting in presenza.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.