Per uno spettacolo teatrale, intitolato “Volevo solo ammazzarne venti” si cerca la protagonista. Una donna di circa 30 anni con i capelli arrufati, che da l’idea di non lavarsi da qualche giorno.
Il lavoro sarà retribuito.
I casting si terranno presso la Casa del Teatro Asti 1 di Via Goltieri 1/A, il 2 e 3 aprile 2016 dalle ore 10.30 alle ore 19.00.
Le candidate, possono inviare cirriculum e almeno una foto recente, all’indirizzo email: nig.cultura@gmail.com. Indicare nel testo anche se disponibili a partecipare al sting del 2 aprile o del 3.
Lo spettacolo andrà in scena ad Asti a maggio 2016
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.