Casting attrice per spettacolo Pescatori di Raffaele Viviani

L’ Ass. “Uno Spazio per il Teatro” seleziona un’ attrice per interpretare il ruolo di “Siè Cuncetta” nello spettacolo “Pescatori” di Raffaele Viviani, diretto da Vincenzo Borrelli.

Caratteristiche del ruolo: donna del popolo, madre di due figli, matura ma ancora piacente, mediterranea, età scenica 55 anni ben portati.

Lo spettacolo andrà in scena presso il CENTRO TEATRO SPAZIO a San Giorgio a Cremano, dal 9 al 25 dicembre 2016. Le prove cominceranno da metà novembre 2016. Si offre rimborso forfettario.

Per candidarsi inviare  curriculum e massimo 5 foto all’indirizzo email: unospazioperilteatro@libero.it. Le attrici scelte per partecipare ai provini saranno avvertite attraverso la mail e telefonicamente. I casting si terranno presso il CENTRO TEATRO SPAZIO in via San Giorgio vecchia 31, a novembre.

Per informazioni inviare mail oppure chiamare allo 0815744936

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.