Casting attrice per spettacolo dal titolo “Miracoli Metropolitani”

Per nuovo spettacolo dal titolo “Miracoli Metropolitani” prodotto da “Carrozzeria Orfeo” in si seleziona la seguente figura:

  • Attrice di età scenica tra i 18 e i 30 anni dai tratti somatici asiatici, sudamericani, creoli o africani

Lo spettacolo è in co-produzione con Marche Teatro, Teatro Elfo Puccini, Teatro Nazionale di Genova, Teatro Bellini di Napoli.

Il debutto è previsto per giugno 2020

Per la candidatura si richiede:

  • un curriculum vitae o biografia artistica in forma chiara e sintetica
  • due foto recenti (un primo piano e una figura intera)
  • eventuale link video

Il materiale dovrà essere inviato via mail entro il 15 novembre 2019 all’indirizzo email: miracolimetropolitani@carrozzeriaorfeo.it  indicando nell’oggetto il proprio nome e cognome.

Ai candidati è richiesta la piena disponibilità nei mesi di maggio e giugno 2020 (per prove, allestimento, debutto) e da ottobre 2020 ad aprile 2021 per la tournée.

Le candidature ricevute saranno sottoposte ad una pre-selezione ad opera dei registi di
Carrozzeria Orfeo che, a proprio insindacabile parere, valuteranno l’ammissione ai provini.

I provini si terranno presso il Teatro delle Muse di Ancona, sede di MARCHE TEATRO, dall’11 al 14 dicembre 2019 (in caso di variazioni sulle date proposte, i candidati saranno previamente contattati).

Le spese di trasferta per partecipare ai provini sono a esclusivo carico dei candidati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.