Casting attrice per spettacolo con debutto a marzo 2021

Per uno spettacolo il quale debutto è previsto per il mese di marzo 2021 i cui dettagli saranno forniti alla persona scelta si seleziona un’attrice con le seguenti caratteristiche:

  • Altezza MINIMA 1.68, fisico snello
  • Capelli biondi molto lunghi
  • Età scenica max 25 anni
  • Esperienza di palco pregressa e buona dizione
  • Non necessariamente bellissima

Astenersi se non si hanno TUTTI i requisiti richiesti.
Le prove saranno verso gennaio/ febbraio 2021 a Roma, mentre il debutto è previsto per marzo 2021 presso Bologna Teatri.

L’intero lavoro,prove + repliche,sarà regolarmente retribuito secondo le regole del Contratto Nazionale.
La prima selezione avverrà tramite videotape: Si chiede un self tape girato in Italiano che metta in mostra le doti recitative dell’attrice. Che sia in genere comico o drammatico non fa alcuna differenza.
La seconda selezione avverrà su parte e dal vivo a settembre a Roma.

Per candidarsi  inviare entro il 10 luglio 2020, curriculum e 2 foto recenti sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: netcommercio.bologna@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.