Per una produzione professionale indipendente, si ricerca un’attrice di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni che ricopra il personaggio di Matilde.
Il ruolo è RETRIBUITO.
Trasferte e spese NON rimborsate, dunque la ricerca è riservata a chi possiede già domicilio o appoggio a Milano.
Matilde è la protagonista femminile del cortometraggio, che con le sue riflessioni ci porterà a comprendere, apprezzare e vivere il suo mondo al femminile, un po’ diverso da quell’universo a cui spesso pensa l’immaginario collettivo, tra cinismo ed ironia.
Matilde ha un fisico nella media, altezza tra 1 metro e 65 a 1 metro e 75, bel sorriso, sguardo intenso (possibilmente malinconico), in grado di usare al meglio la propria espressività.
E’ richiesta disponibilità a girare, in un arco di tempo che una volta definito il cast potrebbe collocarsi tra il 17/9 ed il 30/9.
Le riprese delle scene interessate si svolgeranno a Milano città e dureranno 2 giorni, non per forza consecutivi, salvo imprevisti.
Per candidarsi inviare entro il 7 luglio 2018 curriculum artistico con 1 foto a figura intera e 2 foto in primo piano (di cui una in cui si sorride) e se disponibile preferibilmente link a showreel al mio indirizzo email: roberto.ritondo@incantattori.it – Oggetto mail “Candidatura cortometraggio”