Casting attrice per lungometraggio dal titolo “Ho inghiottito Ungà”

Per la realizzazione del lungometraggio dal titolo ‘Ho inghiottito Ungà’, le cui riprese si svolgeranno nei mesi di marzo e aprile 2022, la casa di produzione video About A Film cerca una attrice.

Nello specifico si cerca:

  • Un’attrice di 20-30 anni.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Il film, un’opera di docu-fiction, per la regia di Riccardo Banfi, è un viaggio nei sentimenti di Bruna Bianco, l’ultimo amore di Giuseppe Ungaretti. Camminando sul filo della sua memoria, porteremo la voce di Bruna in giro per l’Italia tra Capri e Venezia.

Il film prende spunto dalla raccolta di lettere inviate da Ungaretti – Ungà lo chiamava lei – pubblicate da Mondadori nel 2017.

Casting per questo progetto terminato.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.