Casting attrice per lo spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie” in scena nell’estate 2021

Si seleziona un’attrice per lo spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie” prodotto dalla Compagnia “Pilar Ternera”

Nello specifico si cerca per il ruolo di Alice:

  • Un’attrice tra i 20 ed i 25 anni di età scenica 20 anni di altezza massima 165 cm. con residenza in Toscana e con esperienze teatrali pregresse.

La nuova produzione si terrà a Livorno nel periodo estivo 2021. Il lavoro è una riadattamento di “Alice nel paese delle meraviglie” di Lewis Caroll, scritto e diretto da Francesco Cortoni e verrà allestito presso il Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno.

Per candidarsi entro il 10 febbraio 2021, inviare curriculum, 1 foto in primo piano ed una a figura intera all’indirizzo email: organizzazione@nuovoteatrodellecommedie.it

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.