Casting attrice, per la messa in scena di uno spettacolo teatrale della Compagnia “Quelli che il Teatro…”

La compagnia teatrale “Quelli che il Teatro…” di Napoli, per la messa in scena di uno spettacolo teatrale, genere commedia brillante americana, ricerca attrice semi – professionista (no professionista o di chi vive di teatro) di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, con esperienza, di bella presenza e che sappia recitare in dizione (si prega di astenersi se neofite o di chi vuole iniziare a far teatro).

Le prove si terranno di sera per 2 volte a settimana (martedì e mercoledì) dalle ore 20:00 alle ore 22:00 a partire dal mese di ottobre 2022 in zona Chiaiano (NA) e la messa in scena è prevista per il mese di febbraio 2023.E’ prevista regolare retribuzione e rimborso spese per spostamenti per raggiungere il luogo delle prove.
L’annuncio è rivolto solo ed esclusivamente a persone residenti a Napoli e zone limitrofe.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: apsquellicheilteatro@libero.it
oppure contattarmi al 349/6130753 (Gianluca)

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.