Casting attrice per interpretare il video “Echoes” dei Pink Floyd

Officina Zizzania, laboratorio d’arte cinematografica, e Music Art Academy, in collaborazione con Siracusa Film Commission, organizzano un casting per la scelta del ruolo di attrice protagonista che prevede prevede l’interpretazione in lingua inglese del brano “Echoes” dei Pink Floyd, in un video.

Le candidate devono avere tra i 16 e i 40 anni. Capacità ed attitudine alla recitazione, buona pronuncia della lingua inglese.

Il video sarà girato al Teatro Greco come omaggio al film documentario “Pink Floyd at Pompei”. Previsto un rimborso spese per la prestazione ma non compenso

Le persone che vogliono partecipare al casting dovranno presentarsi presso i locali dell’Ex Convento del Ritiro, in via Mirabella n. 31, a Siracusa,  il giorno martedì 22 novembre 2016 dalle 17 alle 19.

Le minorenni avranno poi bisogno di una liberatoria firmata dai genitori

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.