Casting attrice per il Teatro delle formiche – Tagliolo (Al)

Si cerca un’attrice di massimo 25 anni di madre lingua inglese per Compagnia “Il teatro delle formiche”.

In preparazione uno spettacolo che debutterà ad aprile 2016 in Italia. L’attrice scelta, dovrà interpretare un monologo ricco di azioni fisiche. quindi è richiesta esperienza sia nel campo attoriale, sia nella danza.

Lo spettacolo è rivolto ai bambini di tutte le nazionalità, con tourneè a partire da ottobre 2016.

Per candidarsi, inviare curriculum, segnalando anche se eventualmente avete conoscenze di arti circensi  e un video massimo di 2 minuti in cui dovete presentare in lingua inglese. Inviare il tutto entro il 6 febbraio 2016, all’indirizzo email: info@teatrodelleformiche.it

Verranno contattate solo le candidate idonee alle quali verrà comunicata la data e luogo dei provini.

Il lavoro è retribuito. Si preferiranno candidature di attrici con residenza nel nord Italia.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.