Per cortometraggio “Dolce Carne”, realizzato da Giorgia Legnani, studentessa di Filmmaking, si seleziona la seguente figura:
- Ragazza di età scenica tra i 19 ed i 25 anni per il ruolo di Erika
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza nel campo della recitazione
- essere in possesso del Super Greenpass
- Capelli castani e frangia/ disponibilità nel tagliarsi la frangia
Per candidarsi, inviare il seguente materiale:
- Una foto in primo piano su sfondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare)
- Una foto figura intera su sfondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare)
- Curriculum in cui si specifica età e luogo di residenza. Nel caso di residenza differente da Livorno o limitrofi, sono accettate candidature da residenti a Milano con o senza appoggio logistico a Livorno o Pisa
- Link senza scadenza con showreel o video di presentazione e un pezzo a scelta tra improvvisazione o testo teatrale/cinematografico, in alternativa, invio tramite Wetransfer del medesimo materiale
Inviare entro il 28 aprile 2022 all’indirizzo: castingdolcecarne@gmail.com
Le riprese verranno effettuate a Cala del Leone o hinterland nel rispetto dell’attuale normativa Anti-Covid in materia di prevenzione. Le riprese occuperanno le giornate dal 24 al 28 Giugno .
Lavoro retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.