Per la realizzazione del film “Forse è solo mal di mare”, diretto da Matteo Querci e prodotto dalla nuova società di produzione cinematografica Castle Pictures, si effettua casting finalizzato alla selezione di un’attrice per uno dei ruoli principali.
Il film sarà girato sull’isola di Linosa nei mesi di aprile e maggio 2018.
Per il ruolo è prevista retribuzione.
Nello specifico si cerca:
– Per il ruolo di LAURA, attrice professionista non toscana età scenica 35/45 anni, molto carina, con caratteristiche fisiche tipiche dei paesi nordici (capelli, occhi e carnagione chiara). Inflessioni o cadenze dialettali/territoriali di nessun genere.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla selezione si prega di inviare foto (primo piano e figura intera) e c.v. all’indirizzo: casting.linosa@gmail.com entro giovedì 25 gennaio 2018, INDICANDO NELL’OGGETTO NOME, COGNOME E “RUOLO LAURA”
Le attrici selezionate saranno contattate per un provino su parte. Il casting si svolgerà c/o Manifatture Digitali del Cinema Prato (via Dolce de’ Mazzamuti,1) il 5 febbraio 2018
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.