Per cortometraggio prodotto da “Crisalidefilm” dal titolo “Respiro del mare” con riprese nei mesi di settembre/ottobre 2023, si seleziona un’attrice.
Sinossi: Mira ha il nome della stella più luminosa della costellazione della balena, è una ricercatrice universitaria e biologa marina: la sua vita è intimamente connessa con l’elemento acquatico, studia i grandi mammiferi marini e sente di appartenere a quel mondo. Soffre di una malattia respiratoria e solo la vicinanza al mare le dona beneficio. Fatica a relazionarsi col prossimo, preferendo nuotate in solitaria. Solo con Eva sviluppa un forte legame affettivo. Danilo, uno studente tormentato, s’invaghisce di lei in modo ossessivo e rischierà di incrinare il fragile equilibrio di Mira.
La figura ricercata è la seguente:
- Attrice età scenica 25/30 anni, residente in Liguria, possibilmente Genova, diplomata presso una scuola di recitazione.
Riprese in Liguria.
Per candidarsi, inviare un email entro il 20 marzo 2023 all’indirizzo: casting@crisalidefilm.it allegando il seguente materiale:
- Curriculum
- Due foto
- Breve video di presentazione
Dopo una prima selezione sulla base del materiale inviato, le candidate verranno contattate per un provino in presenza/online entro il 5 Aprile 2023.
Lavoro retribuito.