Casting attrice per film dal titolo “100 Preludi” – Si cerca un figura per ruolo di maestra avanti con gli anni

Si seleziona un’attrice per film dal titolo “100 Preludi” prodotto da Revok Film. Le riprese in Emilia Romagna a Ferrara dal 16 settembre all’8 ottobre 2022. L’attrice sarà impegnata a Ferrara, una sola giornata.

Si cerca nello specifico:

  • Un’attrice tra i 70 e i 90 anni per ruolo di maestra

Si narrano le vicende di Mara che si trasferisce in Italia per studiare il violoncello al conservatorio di Ferrara. Mara fa parte di un trio e ha un buon rapporto con i compagni, anche se dopo un periodo di tempo, non riesce più ad accettare la metodologia di insegnamento del maestro. Ad un certo punto della sua vita, dopo aver vissuto un lutto va in crisi e lascia gli studi accademici e si isola. Decide di vivere in modo troppo razionale, eliminando il superfluo scegliendo così di vivere soltanto con 100 oggetti.

Per candidarsi entro il 26 agosto 2022, inviare un email all’indirizzo: casting@revokfilm.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.