Casting attrice per film ad episodi intitolato “Anìmula”

Per una produzione di un film per internet in sette episodi dal titolo “Anìmula”, basati su un racconto di Luca De Silva.

  • Un’attrice di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni che ricopra il personaggio di Elena.

Il ruolo è RETRIBUITO. Trasferte e spese NON rimborsate.

Elena è la figura che accompagnerà e sarà complice del protagonista in un suo percorso decisamente fuori dalla norma.

Elena è fisicamente snella e agile, alta tra 1,65 a 1,75 m. luminosa e misteriosa allo stesso tempo, capace di ammaliare con naturalezza, senza usare il sex appeal, ma di usare una dose giusta di provocazione emotiva.

E’ richiesta disponibilità a girare in un arco di tempo che va tra il 24 giugno ed il 31 luglio 2018

Le riprese delle scene interessate si svolgeranno a Firenze e a Calenzano e dureranno 6 giorni, non tutti consecutivi, salvo imprevisti.

Per candidarsi inviare un email con in allegato curriculum e possibilmente link a vostro showreel all’indirizzo: animulailfilm@gmail.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.