Casting attrice per docufilm dal titolo “Menorah Esodo 25” prodotto da Visualia – Calabria

Per alcune scene del docufilm dal titolo “Menorah Esodo 25” prodotto da Visualia – Produzioni Cinematografiche in collaborazione con Calabria Film Commission, sono aperti i casting.

Alla realizzazione di questo progetto, contribuiscono la Comunità Ebraica di Roma e l’Istituto nazionale di Studi Romani.

Il docufilm sarà presentato in Festival del cinema internazionali  e successivamente distribuito in tutto il mondo con i sottotitoli in lingua inglese.

Saranno anche previste diverse conferenze stampa di presentazione, presso la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica.

Attualmente si seleziona la seguente figura:

  • Attrice tra i 30 ed i 40 anni per ruolo di Guardia di porta

Il lavoro sarà retribuito.

Candidarsi se residenti in Calabria.

Per proporsi, entro il 9 settembre 2023, inviare un email all’indirizzo: menorahesodo25@gmail.com

Ulteriori info sul progetto, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.