Casting attrice per docufiction realizzata da società coreana

Per un docufilm internazionale realizzato da una società Coreana con la collaborazione di Latina Film Commission, si seleziona un’attrice.

La candidata deve avere un età compresa tra i 18 e i 40 anni.

Richiesti i seguenti requisiti:

  • Familiarità con interviste e narrazione
  • Attitudine a scene di azione
  • Conoscenza dell’inglese fluente ed eventuale gradita conoscenza del coreano.

Si richiede un video di presentazione in inglese che duri minimo 1 minuto e massimo 3 minuti da inviare entro il 30 aprile 2019 all’indirizzo email:  info@latinafilmcommission.it

La docufiction è incentrata sulla ricerca di testimonianze manoscritte riguardanti delle prime forme di stampe metalliche mobili .

Le riprese si terranno in giro per l’Europa  tra giugno e luglio 2019. Prevista retribuzione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.