Casting attrice per cortometraggio retribuito con riprese in Lombardia, a Milano

Per cortometraggio di tesi low budget, organizzato da studenti della NABA di Milano, si ricerca un’ATTRICE con determinate caratteristiche. Il progetto prevede una selezione iniziale tramite CV e valutazione del profilo d’artista, successivamente una richiesta di self tape e casting da gestire in remoto.

Le riprese OCCUPERANO UN GIORNO e saranno su Milano e/o zone limitrofe.

È prevista una retribuzione.

Nello specifico si cerca:

  • “AURORA”: età scenica tra i 65 e gli 80 anni; è la protagonista del corto sperimentale, malata di Alzheimer ai primi stadi di regressione cognitiva, invoca il ricordo della madre morta durante la guerra. L’attrice che si ricerca necessità di una buona espressività non verbale. Colore occhi non specificato, capelli possibilmente non tinti.

    Le spese non coprono alloggio e spostamento, si invitano quindi candidature su Lombardia e strette circostanti o con appoggi.

Per candidarsi, inviare un email entro il 9 dicembre 2022 all’indirizzo: arriveralaurora.produzione@gmail.com allegando il seguente materiale:

  • Curriculum
  • Due foto sia in primo piano che figura intera

Indicare nel corpo della mail, età e città di residenza o appoggio.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.