Per una nuova produzione, Compagnia teatrale monzese è alla ricerca di un attrice tra i 18 e i 30 anni, che abbia frequentato accademia o corsi di teatro e che abbia capacità di improvvisazione.
Le candidate dovranno ai provini presentare un monologo a piacere che duri massimo 5 minuti, ai provini che si terranno sabato 16 gennaio 2016.
Gli spettacoli che andranno in scena verranno retribuiti regolarmente.
Per candidature e ulteriori informazioni, inviare curriculum e 2 foto, di cui una intera e una in primo piano, all’indirizzo di posta elttronica: luigi.bertacchi@outlook.it entro il 10 gennaio 2016
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.