Casting attrice e ballerina per cortometraggio accademico da girare a luglio – Lombardia

Per cortometraggio psicologico (Progetto accademico) da girare a Milano e Pavia, a luglio 2024, si selezionano le seguenti figure:

  • Sveva: Ballerina di danza classica, timida e fragile, di età scenica tra i 19 ed i 22 anni. Si ritrova in un mondo tutto suo, quando meno se lo aspetta. Richiesta esperienza nella recitazione e nella danza classica (En Point)
  • Insegnante: Donna di età scenica tra i 40 ed i 50 anni, con corporatura esile e determinata

Per proporsi, inviare email entro il 16 giugno 2024, all’indirizzo: ladanzadeitarocchi.prod@gmail.com allegando il seguente materiale:

  • Foto primo piano
  • Foto figura intera
  • Breve video dove si recita parte di sceneggiatura a scelta
  • La ballerina dovrà anche inviare un video dove balla una coreografia a scelta di balletto classico

Le artiste scelte, saranno contattate per provino online e a seguire provino in presenza a Milano.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.