Casting attrice/danzatrice per spettacolo tratto da Body Art di Don DeLillo

La Compagnia teatrale “Confine Zero” seleziona la seguente figura per spettacolo tratto dal romanzo Body Art di Don DeLillo:

  • Attrice/danzatrice con spiccate capacità nel movimento performativo contemporaneo, tra i 30 ed i 50 anni che interpreti una body artist

Le prove iniziano il 12 di giugno a Grosseto con debutto previsto l’11 di luglio.

Sono previste altre 4 repliche nel periodo estivo: il 21, 26, 27 luglio e 31 agosto sul territorio toscano.

Per candidarsi, inviare email entro l’1 giugno 2024, all’indirizzo email: casting.confinezero@gmail.com allegando il seguente materiale:

  • Curriculum
  • Foto
  • Showreel
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.