Casting attrice con esperienza per docufiction “Erma”

Si cerca una donna matura con esperienza attoriale, tra i 50 e i 70 anni con portamento elegante di statura medio alta e possibilmente con occhi chiari e capelli lunghi per la docufiction intitolata “Erma” diretta la Luciano Toriello e prodotta da Apulia Film Commission.

I casting si terranno martedì 24 maggio 2016 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso il Cineporto di Foggia al km 2,00 di via San Severo.

Per candidarsi, inviare un email con curriculum e foto all’indirizzo email: erma.memoria@gmail.com

Saranno contattate solo le candidate prescelte

Le riprese per cui si richiede la parte avranno luogo durante un’unica giornata da stabilire durante la seconda settimana di giugno sull’Isola di San Nicola, Isole Tremiti.

È previsto un compenso per le riprese mentre non sono previsti rimborsi o compensi per il provino.

Per ulteriori informazioni scrivere alla mail  oppure contattare la referente Annalisa Mentana al 328.8611056.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.