Casting attrice/cantante per Musical “Papà Gambalunga” in Tour nel 2022

Per il Musical dal titolo “Papà Gambalunga” diretto da Mariasole Fornarelli e Gioacchino Inzirillo e prodotto da “Chi è di Scena” in collaborazione con “Compagnia della Rancia“si seleziona la protagonista femminile:

  • JERUSHA
    Età scenica Diciotto/Venticinque anni.
    Ragazza orfana dotata di grande immaginazione e simpatia, ha un carattere tenero e buffo senza volerlo. Le vengono pagati gli studi da un benefattore misterioso di cui vedrà solo l’ombra.
    Gli scriverà lunghe lettere per aggiornarlo sui suoi studi e sulla sua vita.
    Altezza richiesta max 1,70.
    Ottime abilità canore, ottime capacità attoriali.
    Estensione vocale: G3 / Sib5

Il periodo lavorativo: gennaio 2022 (Allestimento ed anteprime) Segue il tour da ottobre 2022.

Per candidarsi, inviare entro domenica 28 novembre 2021, il seguente materiale all’indirizzo email: produzione@ac-chiediscena.it

  • 2 Foto sia in primo piano che figura intera
  • Curriculum

Il materiale da preparare per l’audizione sarà inviato via email.

Le artiste che supereranno la preselezione, parteciperanno ad un’audizione in presenza presso “Mts Musical! The School”, Via Carlo Imbonati – 11, Milano, che si terrà venerdì 3 dicembre 2021 dalle ore 11,00 alle ore 18,30 con possibile call back il giorno 4.

Si richiede disponibilità per l’intera giornata.

Le ragazze convocate dovranno presentarsi all’audizione munite di:

  • Foto inviate precedentemente via mail in formato cartaceo
  • Curriculum vitae inviato precedentemente via mail in formato cartaceo
  • Green pass in corso di validità
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.