Aimart l’Accademia Internazionale di Musica e Art in collaborazione con Movieland The Hollywood Park cerca per la stagione 2017:
– Attori/Cantanti e Speakers
– Ballerini/e di Hip-Hop, Modern-Jazz e Breakdance
– Traceurs (Parkour, Free Running)
– Stuntman, Piloti di Moto, Cascatori e Fighters
Sarà presa in considerazione anche la predisposizione al canto e alla recitazione.
In particolare si cercano ballerini/e:
– di bella presenza
– buona versatilità
– è obbligatoria la maggiore età
– Altezza minima richiesta: da 1,60 a 1,70 per le ballerine da 1,70 a 1,80 per i ballerini
Disponibilità lavorativa richiesta: da marzo 2017, per tutta la stagione estiva (Novembre 2017)
Data dell’audizioni:
Sabato 21 Gennaio 2017, ore 13:00
Audizioni dedicate a Cantanti/Attori e Speakers
Domenica 22 Gennaio 2017, ore 10:00
Audizioni dedicate a Ballerini, Traceurs, Stuntman, Piloti di Moto e Fighters.
Luogo dell’audizione: CanevaWorld, Lazise sul Garda (VR).
Per partecipare all’audizione è obbligatorio inviare entro il 20 gennaio 2017 il proprio curriculum e almeno 2 foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo: casting@canevaworld.it
E’ gradito ma non obbligatorio l’invio di un filmato (possibilmente link YouTube o simili). Si prega di non inviare file troppo pesanti. Si prega di inviare il materiale esclusivamente se disponibili a partire dalla data richiesta.
Gli artisti ritenuti idonei saranno convocati tramite mail di risposta o telefonicamente in cui verranno indicati orario e modalità dell’audizione.
NB. In caso di mancate riposta NON presentarsi al casting perché solo chi verrà ritenuto idonea verrà convocato per il giorno delle selezioni.
Le selezioni si svolgeranno in: Lazise
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.