Si intitola “Operazione San Gennaro La leggenda” lo spettacolo teatrale diretto da Massimo Ghini tratto da “Operazione San Gennaro” di Dino Risi.
Un omaggio a Napoli degli anni 60 dove si racconterà la storia di alcuni americani che tenteranno di svaligiare il tesoro del Patrono Partenopeo con l’aiuto di malviventi locali capeggiati da Dudù che a teatro verrà interpretato da Massimo Ghini che curerà anche la regia di tutto lo spettacolo.
Si selezionano attori tra i 30 e i 50 anni di origine napoletana, siciliana, abruzzese e di madre lingua inglese. Si richiedono: attitudine al canto e disponibilità da febbraio ad aprile 2017 a Napoli e per la Stagione teatrale 2018-19
Per proporsi inviare curriculum e foto entro il 10 gennaio 2018 all’indirizzo email: opesangennaro@gmail.com
Gli artisti idonei saranno contattati per i dettagli sul provino che si terrà a Napoli il 13 gennaio 2018
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.