Casting attori-performers-danzatori per spettacolo “Favola Personale”

Si selezionano 2 attori-performers-danzatori da inserire nel cast dello spettacolo “Favola Personale” di Giuliano Scarpinato, che debutterà nel corso della stagione 2021-2022 al Teatro Biondo di Palermo.

Nello specifico si cercano artisti uomini con età scenica dai 18 ai 25 anni e dai 30 ai 40 anni.

L’impegno per gli artisti andrà indicativamente dall’1 gennaio al 13 marzo 2022.

Si richiede un ottima predisposizione al movimento; ai danzatori e performers una buona dimestichezza con la parola e la creazione drammaturgica.

Le audizioni si terranno a Palermo il 22 e 23 luglio 2021 e a Roma l’1 e il 2 settembre 2021 in forma di laboratorio.

Per candidarsi inviare entro il 3 luglio 2021 curriculum, 2 foto sia in primo piano che figura intera all’indirizzo email: favolapersonale@teatrobiondo.it

Graditi anche link a video di spettacoli e/o performance. Indicare gentilmente il minutaggio del video che indicate nel quale si vede la vostra esibizione.

Entro il 6 luglio 2021 verrà fatta la prima scrematura su materiale inviato.

I candidati scelti saranno invitati a indicare la sede in cui vorranno prender parte al laboratorio, la cui frequenza è obbligatoria; eventuali difficoltà legate a impegni lavorativi saranno valutate caso per caso.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.