Casting attori per spettacolo teatrale “Il Deserto dei Tartari”

Il Teatro Stabile del Veneto “Teatro Nazionale”seleziona attori che sappiano suonare anche uno strumento. Preferibilmente, violino,violoncello o fisarmonica, per lo spettacolo teatrale che andrà in scena nella stagione 2016/16, “Il Deserto dei Tartari”di Dino Buzzati.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum dal 15 al 22 settembre 2015 nel formato “PDF” con le varie esperienze artistiche, diplomi, e attestati passati. Allegare anche 2 foto: 1 in primo piano ed una a figura intera. Importante inviare il curriculum solo nella settimana sopra indicata. Ne prima ne dopo.

Solo le persone preselelezionate riceveranno una comunicazione entro il 25 settembre 2015. Le audizioni avranno luogo a Verona il primo di ottobre.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.