Casting attori per ruoli principali nel film “Semina il vento”

Casting attori professionisti e NON professionisti per ruoli principali nel film “Semina il vento” per la regia di Danilo Caputo.

Il film sarà ambientato in prov. di Taranto. Si cercano le seguenti figure:

  • NICA (19-25 anni) ha girato mezza Europa in autostop e vissuto per anni in una comune spersa tra le campagne. È una che sembra più a suo agio tra gli alberi che tra le persone ma è anche una guerriera, una che quando decide una cosa non la ferma più nessuno. (Importante: per il ruolo di Nica, inviare almeno una foto senza trucco).
  • ROSA (50-60) è una donna dalla bellezza dolce, dagli occhi grandi e venati di malinconia. Allegra fuori, triste dentro. Deve essere pugliese.
  • DEMETRIO (50-65 anni), un uomo dall’aspetto curato e giovanile, con gli occhi vispi e la lingua sciolta. Uno che scherza anche quando non dovrebbe. Deve essere pugliese.

I casting si terranno l’1 settembre 2017 dalle ore 10,00 presso l’Accademia Tarrega (Sez. Cinema) in via Beato Angelico 11 a Talsano (TA) – Il 2 settembre 2017 a partire dalle ore 16 presso l’Arci Calypso – via macello 1 a Sava (TA)

Ci saranno altri provini prossimamente a Bologna, Roma e ancora nella regione Puglia.

Per candidarsi inviare i propri dati (nome, cognome, data di nascita, città di residenza); attività o studi, hobby o passioni, eventuali esperienze o formazioni attoriali;  3 foto (figura intera, mezzo busto, primo piano). Per il ruolo di Nica, almeno una delle foto deve essere senza trucco. Inviare il tutto all’indirizzo email: casting.seminailvento@gmail.com

Verranno contattate solo le persone idonee.

Per essere informati gratuitamente anche sulla vostra casella email sia per nuove date di questo che per altri casting potete iscrivervi alla nostra newsletter cliccando qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.