Sarà prodotto da Rami Factory e diretto da Alessandro Turelli il cortometraggio “Urvater”
Sarà un Thriller psicologico. Uno psichiatra cercherà di manipolare una sua paziente, scavando nel suo passato traumatico.
Le riprese saranno a ottobre 2015 e avranno luogo tra Brescia e Bergamo.
Si cerca il protagonista che interpreti lo psichiatra con età scenica tra i 45 e i 60 anni. Statura medio alta, capelli corti e ben pettinati. Che sia anche carismatico e affascinante.
Si cerca la co-protagonista che dovrà interpretare il ruolo della paziente. Di età scenica tra i 17 e i 22 anni, con occhi grandi e bell’aspetto, magra.
Si cerca un uomo di età scenica tra i 30 e i 45 anni come figurazione speciale.
Il casting si terrà giovedì 1 ottobre presso la Sala Vetrina di Via Borgo Palazzo 16 a Bergamo.
Inviare curriculum e fotografie all’indirizzo email: segreteria@bergamofilmcommission.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.