Casting attori-mimi per video promozionali – Retribuito

Si selezionano 2 attori/studenti vestiti da mimi per promozione di oggetti di design componibili a moduli. Si gireranno 6 video da 30 secondi.

I mimi dovranno vestirsi indossando una maschera che copre il volto o viso truccato + maglietta nera, pantaloni neri.

Le riprese saranno il 12 settembre 2017 per circa 8-10 ore di lavoro a Milano e una retribuzione di 150 €.

I candidati scelti dovranno aggiungere o togliere dei moduli alle strutture che si trasformano. Non è quindi necessaria esperienza attoriale ma richiesto fisico asciutto e armonia nei movimenti.

Si preferiranno candidati maschi oppure donne forti in quanto gli oggetti da sollevare non saranno leggerissimi.

I vestiti trucco o maschera saranno a carico degli attori. Per candidarsi inviare una foto a figura intera all’attenzione di Lara Peviani all’indirizzo email: impronte@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.