Casting Attori/mimi, ballerini, acrobati per spettacolo multidisciplinare dal titolo provvisorio “King”

Dopo il grande successo dello show NYASA, messo in scena dagli acrobati Sonics, scritto da Alessandro Pietrolini e vincitore del premio Parksmania come miglior spettacolo outdoor 2020, il bioparco ZOOM Torino produrrà, in collaborazione con BLUE X, un nuovo spettacolo multidisciplinare, con contenuti multimediali, che andrà in scena per 30 / 50 repliche nell’estate 2023, con proroga per l’anno 2024, con date da definire tra GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO.

ZOOM è un bioparco, ovvero un parco zoologico a tema ambientale dove si celebra e protegge la biodiversità mentre ci si immerge nella natura e nelle culture in modo divertente, stimolante e sostenibile. Niente reti, gabbie e cancelli, ma cespugli e vasche d’acqua che fungono da barriere naturali. La mission del parco è riportare la meraviglia della natura nelle menti e riconnettere le persone con la natura stessa, per far divertire tutti noi e le generazioni future, attraverso un concept unico e innovativo: un parco zoologico a tema ambientale, dove il divertimento si unisce all’educazione, al fine di contribuire attivamente al futuro del pianeta. Soluzioni ambientali, empatia e divertimento sono le linee guida che accompagnano lo sviluppo del parco in termini di espansione, esperienze, proposte educative e di edutainment.

Si selezionano:

  • ballerini di qualsiasi tecnica
  • acrobati (NON Aerei ma comunque candidarsi per eventuali altre produzioni)
  • attori/ mimi

E’ preferibile avere alloggio su Torino e provincia.

E’ previsto contratto nazionale lavoratori dello spettacolo.

Creazione nel mese di Marzo 2023 da definire.

Prove nel mese di Maggio 2023 da definire.

Inviare al seguente indirizzo mail la candidatura: casting.king@bluexlab.it

Il casting consisterà in tre fasi:

  • Un primo contatto via mail
  • Un secondo incontro con audizione a ROSTA (provincia di Torino)
  • Terzo incontro con un numero di 12 selezionati presso il bioparco ZOOM Torino
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.