Casting attori per la fiction “Solo” con Marco Bocci e altri progetti tv

La Cineworld di Roma è alla ricerca di varie figure per importanti progetti televisivi sia palesemente dichiarati che per altri top secret.

Per la fiction “Solo” con Marco Bocci in onda su reti Mediaset si cercano le seguenti figure:

  • Attori uomini calabresi o in grado di recitare con inflessione calabrese di età compresa tra i 30 e 70 anni che non si siano già proposti per la fiction SOLO2. (Astenersi privi requisiti)

Si cercano anche:

  • Donne di età compresa tra i 65 e i 75 anni in grado di recitare e possibilmente del sud (Calabria/Puglia o SIcilia).

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: claudia@cineworldroma.com

Mentre per uno noto programma tv si cercano:

  • Uomini e donne tra i 30 e i 55 anni, taglia 48-56, disponibili a massaggi, ceretta e taglio capelli. Inviare candidatura con foto e recapito telefonico all’indirizzo: laura@cineworldroma.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.