Casting attori, figurazioni e comparse, per serie Netflix “Darkside Witches II” – Campania

Per alcune scene del film dal titolo “Darkside Witches II”, diretto da Gérard Diefenthal,  si selezionano le seguenti figure dai 18 anni in sù:

  • Attori per ruoli secondari
  • Figurazioni speciali
  • Comparse

Nel cast del film ci saranno anche Nick Gomez, Robert Cavanah, Karolína Krézlová e Andrei Lenart.

Le scene si gireranno tra Benevento e Sassinoro. A questi provini saranno accettati solo residenti nella provincia di Benevento.

I casting si terranno presso Auditorium San Nicola a Benevento, nelle seguenti date e orari:

  • 15 Giugno 2024 dalle 14,00 alle 18,00
  • 16 Giugno 2024 dalle 10,00 alle 18,00

Chi si presenta ai provini per ruolo attoriale, dovrà portare curriculum e sottoporsi ad una prova individuale, con un testo a proria scelta.

Per alcuni ruoli maschili, si cercano anche esperti in arti marziali, per scene d’azione.

Per ulteriori informazioni, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.