Per spettacoli ed intrattenimento a tema, si cercano ATTORI, FIGURANTI e ANIMATORI da integrare nel cast artistico dei principali PARCHI tematici di ROMA per le seguenti date:
- 7, 8, 14, 15, 21, 22, 28, 29, 31 ottobre 2017durante le quali saranno messi in scena spettacoli, horror house ed intrattenimento a tema HALLOWEEN.
REQUISITI:
Cercasi 30 ragazzi/ragazze di età compresa tra i 20 ed i 40 anni, con ottima capacità di improvvisazione ed esperti nel relazionarsi con il pubblico di tutte le età. Sono indispensabili entusiasmo, carisma e spigliatezza.
CASTING:
Il casting sarà diviso in due turnazioni, una mattutina ed una pomeridiana. La selezione prevede un briefing generale, dove verranno spiegate tutte le condizioni contrattuali e saranno fornite tutte le informazioni dettagliate riguardo al lavoro. Si continua con una prova di improvvisazione di gruppo, ed un colloquio individuale. Per i candidati attori è richiesto inoltre un monologo di max 2min. La prova sarà effettuata in uno spazio al coperto, è indispensabile un abbigliamento comodo (tuta, scarpe da ginnastica).
PARTECIPAZIONE:
Per partecipare basta inviare curriculum e due foto aggiornate (figura intera e primo piano) ed indicare la preferenza per il turno mattutino o quello pomeridiano alla mail: casting@epicos.it con oggetto “CASTING HALLOWEEN”, entro il 7 settembre.
Tutti i candidati saranno ricontattati tramite mail a partire dal 1 settembre. Nella comunicazione verranno inviate le indicazioni per il luogo del casting ed ulteriori specifiche su cosa portare.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.