Dopo il successo della prima edizione, “Fiabosco” apre i casting per attori e attrici professionisti dai 20 ai 40 anni con ottima attitudine all‘interattività con un pubblico di famiglie.
Il periodo di lavoro sarà da marzo 2020 a gennaio 2021 per oltre 50 giorni di lavoro retribuiti presso il parco Fiabosco del Col de Joux di Saint Vincent (AO), non è richiesta l’esclusiva professionale agli attori del cast.
Si ricercano professionisti automuniti, puntuali, professionali e con capacità di adattarsi a più ruoli.
E’ gradita ma non obbligatoria la conoscenza della lingua francese.
Si cercano artisti domiciliati in Valle d’Aosta e in Canavese per integrazione del cast. Il provino si terrà il 15 febbraio 2020 presso Verrés (AO).
Cos’è Fiabosco?
ll primo parco emozionale immerso nel verde che cambierà e adatterà la sua veste ed i suoi spazi due volte l’anno per circa 90 date all’anno, in occasione del periodo natalizio con un percorso dedicato alla magia del natale, ed in primavera/estate con l’affascinante mondo delle fiabe.
Folletti, elfi, gnomi e animali magici accompagneranno i visitatori in esperienze uniche attraverso spettacoli en plain air itineranti dove attori straordinari, esperti nella comunicazione per famiglie, interagiranno con bambini e genitori.
Per candidature mandare e-mail a casting@fiabosco.it con foto, link video Youtube e curriculum artistico entro e non oltre il 12/02/2020, i candidati verranno ricontattati per fissare il proprio provino su appuntamento. Si richiede la massima disponibilità sugli orari in giornata.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.