Casting attori ed attrici per la nuova edizione di “Alta infedeltà”

Per la nuova stagione di Alta Infedeltà, prodotto da Stand By Me, si selezionano attori ed attrici tra i 25 e i 45 anni per i ruoli dei protagonisti di puntata, sia parlanti (nelle interviste) che interpreti delle ricostruzioni (nella parte filmica).

Il casting avrà luogo a Milano dal 15 al 19 gennaio 2018 ed è aperto solo a chi non abbia già partecipato alle precedenti stagioni di “Alta Infedeltà”.
Le persone idonee sclte riceveranno retribuzione. Le riprese saranno a Roma tra gennaio e febbraio 2018.

Per candidarsi è sufficiente inviare i propri dati all’indirizzo: casting@standbyme.tv specificando: nome, cognome, età, città di provenienza, numero di telefono e aggiungendo due foto (figura intera e primo piano). Nell’oggetto della mail, scrivere ALTA INFEDELTA’ + la città dove si abita.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.