Casting attori ed attrici per film “I Fratelli De Filippo” diretto da Sergio Rubini

Per scene di nuovo film per il cinema dal titolo provvisorio “I fratelli De Filippo” prodotto dalla “Pepito Produzioni” per la regia di Sergio Rubini su selezionano:

  • Attori ed attrici napoletani di età compresa tra i 18 e i 74 anni
  • Attori ed attrici siciliani di età compresa tra i 18 e i 74 anni
  • Musicisti uomini o jazz band maschili, scenografici e divertenti (come riferimento Band di Renato Carosone)

Il film è ambientato in un periodo storico che va dal 1908 al 1931 quindi richiede un look adeguato al periodo storico raccontato.

Gli uomini dovranno essere disponibili a farsi adeguare il taglio di capelli e le basette in base alle esigenze di look richieste dal progetto.

Le donne dovranno avere capelli naturali, assenza di tatuaggi visibili, assenza di piercing, assenza di ricostruzione unghie e assenza di sopracciglia ritoccate o tatuate.

Il periodo delle riprese su Roma va dal 2 novembre 2020 al 24 novembre 2020.

Si preferiranno i candidati su Roma

Per candidarsi inviare entro il 30 settembre 2020 un email all’indirizzo: defilippoextras@gmail.com inviando un selftape di massimo 1 minuto che contenga una breve presentazione in italiano ed un breve monologo in dialetto napoletano (Per attori napoletani) e in dialetto siciliano (Per attori siciliani) + un contatto telefonico

Tutte le candidature non idonee, che non avvengano nelle modalità indicate e che arriveranno oltre il periodo indicato non verranno prese in considerazione.
Tutte le figurazioni speciali selezionate verranno retribuite come da CCNL.

Queste selezioni sono dedicate esclusivamente agli attori e non alle figurazioni