Per scene di nuovo film per il cinema dal titolo provvisorio “I fratelli De Filippo” prodotto dalla “Pepito Produzioni” per la regia di Sergio Rubini su selezionano:
- Attori ed attrici napoletani di età compresa tra i 18 e i 74 anni
- Attori ed attrici siciliani di età compresa tra i 18 e i 74 anni
- Musicisti uomini o jazz band maschili, scenografici e divertenti (come riferimento Band di Renato Carosone)
Il film è ambientato in un periodo storico che va dal 1908 al 1931 quindi richiede un look adeguato al periodo storico raccontato.
Gli uomini dovranno essere disponibili a farsi adeguare il taglio di capelli e le basette in base alle esigenze di look richieste dal progetto.
Le donne dovranno avere capelli naturali, assenza di tatuaggi visibili, assenza di piercing, assenza di ricostruzione unghie e assenza di sopracciglia ritoccate o tatuate.
Il periodo delle riprese su Roma va dal 2 novembre 2020 al 24 novembre 2020.
Si preferiranno i candidati su Roma
Casting chiuso
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.