Nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola si girerà un cortometraggio di genere drammatico, dal titolo “The Tip Of The Iceberg” che narrerà delle realtà, legate al bullismo e al Cyberbullismo, diretto da Luca Costale.
Il film viene realizzato, per poi essere divulgato in cine-festival, convegni e scuole.
Si selezionano le seguenti figure, che interpreteranno ruoli chiave:
- Due ragazzi di carnagione chiara tra i 18 ed i 23 anni che non abbiano capelli con tagli moderni
- Un ragazzo di etnia centro-africana tra i 25 ed i 30 anni
- Una coppia gay tra i 25 ed i 30 anni
- Cinque ragazzi che intrpretino giocatori di basket, di carnagione chiara, tra i 18 ed i 30 anni
Per questo lavoro è prevista una piccola retribuzione. Si consiglia di chiedere ulteriori informazioni in fase di candidatura.
Per proporsi, se residenti in Piemonte e zone limitrofe, inviare email entro il 14 aprile 2024, all’indirizzo: ttoticeberg@gmail.com allegando due foto, vostra età reale e indicando il numero di telefono.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.