Casting Attori ed Attrici per cortometraggio retribuito della “Naba”

Per un cortometraggio di tesi low budget, organizzato da studenti della NABA di Milano,  si ricercano attori con determinate caratteristiche.

Il progetto prevede una selezione iniziale tramite CV e valutazione del profilo d’artista, successivamente una richiesta di self tape e infine casting da gestire in remoto se le normative ancora non permetteranno un colloquio dal vivo.

Le riprese saranno su Milano, si specifica quindi che verranno prese in considerazione candidature da LOMBARDIA, PIEMONTE, EMILIA ROMAGNA, VENETO, TRENTINO.

Nonostante sia una produzione gestita da studenti è prevista una minima retribuzione.

Per candidarsi inviare entro il 9 novembre 2020 il Curriculum e due foto (intera e primo piano, non di più) alla mail laveritadiemma.produzione@gmail.com specificando nome, età e ruolo per cui ci si candida (E’ ESSENZIALE SPECIFICARLO).

Figure richieste:

  • ISABELLA: psicologa, donna di mezza età (50-60) di bell’aspetto con un buon portamento.
  • AGENTE: uomo sui cinquant’anni, lineamenti duri.
  • ASSISTENTE: uomo di età compresa tra i 30 e 40 anni.
  • PADRE E FIGLIA: Si cercano attori che siano davvero padre e figlia, lui sui 50 anni circa, lei sui 9 (capelli biondi e occhi scuri).
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.