Casting attori e figurazioni per promozione film “I fiori di menta”

Si chiama Luca Bardi, il giovane regista che girerà un lungometraggio intitolato “I fiori di menta”. Le riprese in estate e autunno 2016 -Toscana.

Si cercano per il teaser:

Principale interprete femminile: Tratti tipici del nord est, 25-30 anni e accento russo; Protagonista maschile: livornese di està scenica circa 30 anni; Co-protagonista toscano ci circa 30 anni; Genitori tra i 50 e i 60 anni toscani; Figurazioni di qualunque età, ma in particolare 30 anni.

Per il video promozionale non è previsto compenso, ma chi parteciperà avrà la possibilità di essere richiamato per il lungometraggio vero e proprio con retribuzione.

I casting avranno luogo a Pisa l’1 giugno 2016 dalle 14,30 all3 19,30 presso il Bastione San Gallo, situato all’interno del Giardino Scotto.

Per informazioni dettagliate cliccare qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.