Casting attori e figurazioni per film dal titolo “Gli Invisibili” – Calabria

Per un film, dedicato alle persone affette da disabilità uditiva, dal titolo “Gli Invisibili”, si selezionano attori per ruoli principali e secondari, e figurazioni.

A comunicarlo è la Testata “Cn24tv” che annuncia la data dei casting per il 30 luglio 2024, presso il cinema Garden di Rende dalle 9,30 alle 18,30.

Il film è ispirato ad una storia vera, e le riprese tra Cosenza, Calopezzati e Casali del Manco, in autunno 2024.

Il film affronterà il tema complesso della comunicazione e le sue varie forme.

Non vengono comunicate informazioni sulla retribuzione. Consigliamo di presentarsi SOLO se residenti a Rende e zone limitrofe, per poter chiedere di persona, senza sostenere costi di viaggio.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.