Per cortometraggio intitolato “Life Vest” diretto da Matteo Fresi, si cercano le seguenti figure: Bashar, di età scenica 50-65, uomo arabo o mediorientale, con la barba; Guido, italiano, di carnagione chiara, e con un età scenica 25-35 anni; Fatima, ragazza araba o mediorientale, di età scenica 20-25. Inoltre si cercano figurazioni speciali: un ragazzo arabo o mediorientale, con età scenica 20-25 anni; una donna italiana, con età scenica 60-70 anni; un uomo italiano, età scenica 60-70.
Previsto compenso.
Il casting si terrà il 17-18-19 novembre, dalle 10 alle 18, presso la sala Casting del Cineporto in via Cagliari 42, Torino.
Tutti gli attori, attrici e figurazioni speciali devono avere residenza o domicilio sul territorio della provincia di Torino.
Inviare una mail per candidature e ulteriori info all’indirizzo email: flavia.briganti@studenti.scuolaholden.it indicando il ruolo per il quale ci si candida.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.