Casting attori e figuranti per serie “Immaturi” su Canale 5

Si girerà a Noto, Vendicari e Marzamemi in prov. di Siracusa, la serie televisiva “Immaturi” diretta da Rolando Ravello e prodotta dalla Lotus Production.

Una commedia brillante ma allo stesso tempo sentimentale.

Dopo il gran successo della produzione cinematografica “Immaturi” del 2011 e del 2012, questa volta sarà una produzione televisiva che andrà in onda su canale 5 in otto puntate, in prima serata, nel 2017.

Gli attori che prenderanno parte al cast, tra gli altri sono: Ricky Memphis (nei panni di Lorenzo), Luca Bizzarri (Piero), Paolo Kessisoglu (Virgilio) e Maurizio Mattioli (Papà Maurizio).

I casting per figuranti e attori si terranno nella località di Noto in prov. di Siracusa, il 24 giugno 2016, nella sala Dante del teatro Tina Di Lorenzo,  dalle 10 alle 13. Si cercano ambosessi tra i 18 e i 70 anni.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.