Casting attori e danzatori per Compagnia “Bottega degli Apocrifi”

Per una nuova produzione della Compagnia “Compagnia Bottega degli Apocrifi” si selezionano attori e danzatori. Nello specifico si cercano:

  • 1 Attore tra i 20 e i 30 anni che abbia buona resistenza fisica
  • 1 Attore di origine africana tra i 40 e i 55 anni
  • 1 Attore e danzatore di origine africana tra i 18 e i 28 anni

Il lavoro per gli artisti scelti inizierà a settembre fino a novembre 2018 e poi aprile e maggio 2019. Si debutterà a fine ottobre 2018. Gli spettacoli avranno luogo presso il Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia (FG). Puglia.

Per candidarsi inviare entro il 7 luglio 2018 un email all’indirizzo: info@bottegadegliapocrifi.it allegando curriculum, 3 foto sia in primo piano che a figura intera, video brevi di vostri spettacoli (Non abbligatorio).

Il lavoro sarà retribuito.

La prima selezione verrà effettuata attraverso il materiale inviato, la seconda attraverso giornate di laboratorio collettivo.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.