Parte ufficialmente a Messina il processo di selezione per la serie “Saruzzo al potere la serie 8 e 9”, che comprende gli episodi 8 e 9. Si tratta di una produzione di Cinema&Fiction diretta da Gionatan Valenti, che sarà anche protagonista nella fiction.
Nel cast della nuova edizione della serie ci saranno volti noti al pubblico, tra cui Orio Scaduto, Maurizio Nicolosi, Francesco Benigno, Domenico Centamore e molti altri personaggi famosi che verranno svelati in seguito.
I casting, aperti sia agli attori e comparse si terranno sabato 1 luglio dalle 9,00 alle 17,30 presso il Lido Mun, sito in Via Consolare Pompea (villaggio Sant’Agata) Messina
Non è richiesta alcuna prenotazione, è sufficiente presentarsi con una copia dei documenti. Nel caso dei minori, è necessaria la presenza dei genitori.
Il film sarà proiettato in anteprima al Cinema Iris di Messina nel mese di gennaio 2024, per poi essere trasmesso in tv.
Pubblichiamo questo casting su segnalazione. Consigliamo di presentarsi esclusivamente se residenti a Messina e dintorni, anche perchè non sono state divulgate informazioni in merito al compenso.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.